rotate-mobile
Cronaca Anzio

Anzio: tenta di accoltellare un barista, arrestato

Trentunenne entra insanguinato in un bar di Anzio e vistosi negato l'accesso al bar inveisce contro il proprietario con un coltello

Un 31enne magrebino è stato arrestato ieri dai carabinieri per violenza privata e porto abusivo di armi. L'uomo è entrato ieri pomeriggio in un bar di Anzio chiedendo di poter usufruire del bagno. Ma il barista, notando tracce ematiche sui vestiti del 31enne gli ha negato l'accesso al bagno anche perchè preoccupato per gli altri clienti.

A questo punto il magrebino ha estratto dai pantaloni un coltello lungo 40 cm inveendo contro il barista e tentando di colpirlo. Il gestore del bar, per fuggire ai colpi è uscito all'esterno dando l'allarme. Il magrebino è stato rintracciato poco dopo dalla polizia mentre stava tentando di dileguarsi.

Gli agenti hanno rinvenuto addosso al magrebino il coltello e lo hanno sequestrato, alla domanda sul perchè fosse insanguinato l'uomo avrebbe detto di essere stato aggredito da un connazionale. L'arrestato aveva numerosi precedenti di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio: tenta di accoltellare un barista, arrestato

RomaToday è in caricamento