rotate-mobile
Cronaca Anzio

Anzio, aggredisce medico del pronto soccorso: possibile denuncia per 20enne

La dott.ssa ha riportato un trauma cranico ed è in prognosi riservata. L'aggressore è un paziente 20enne, già pregiudicato. Per il ragazzo si profila una denuncia per lesioni aggravate

Una dott.ssa del pronto soccorso dell'ospedale di Anzio Nettuno è finita in prognosi riservata a causa di una aggressione subita da un paziente. Il ragazzo 20enne, seconto quanto raccontato dai testimoni l'avrebbe colpita e fatta cadere causandole un trauma cranico. I fatti sono avvenuti nel corso della notte di giovedì 29 luglio.

Il ragazzo, un pregiudicato ventenne residente ad Anzio, era appena stata medicato dalla dottoressa che gli avrebbe provocato dolore. Da lì la reazione spropositata. Il 20enne si é alzato e con violenza avrebbe dato uno schiaffo al medico gettandolo per terra e facendogli battere la testa sul pavimento. La donna ha perso i sensi ed è stata subito soccorsa dagli infermieri e dai dottori presenti che, vedendo il suo stato confusionale dopo che era rinvenuta, l'hanno ricoverata in osservazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Anzio che hanno identificato l'aggressore. Per il giovane si profila una denuncia per lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio, aggredisce medico del pronto soccorso: possibile denuncia per 20enne

RomaToday è in caricamento