rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anzio

Anzio: la corteggia e al suo rifiuto l'accoltella. Arrestato

L'uomo, 31 anni, corteggiava una giovane ragazza da mesi: all'ennesimo rifiuto di lei, l'ha colpita con un coltello. Bloccato dagli agenti, dovrà rispondere di tentato omicidio e porto illegale di armi

Ogni occasione era buona per provarci con lei: G.C., romeno 31enne, sfruttava il fatto di avere la stessa compagnia di amici per corteggiare una sua connazionale di 21 anni e già fidanzata. Più volte respinto, l'uomo non ha retto all'ennesimo rifiuto ed ha accoltellato la giovane ragazza dopo averla seguita a piedi in prossimità della piazza principale della cittadina.

Ieri sera, nel corso di una cena tra amici per mangiare una pizza in compagnia, l'uomo era tornato "alla carica" e aveva avuto un alterco con il fidanzato della giovane. Probabilmente sotto l'effetto dell'alcol, il 31enne ha poi inseguito e accoltellato la connazionale. La giovane è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno immediatamente avvisato la polizia fornendo anche una dettagliata descrizione dell’aggressore. Gli agenti del Commissariato di Anzio hanno individuato l'uomo poco lontano e lo hanno bloccato. Accompagnato in Commissariato, l’uomo dovrà ora rispondere di tentato omicidio e porto illegale di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio: la corteggia e al suo rifiuto l'accoltella. Arrestato

RomaToday è in caricamento