rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale America

Eur: anziano smemorato trovato quasi congelato in viale America

L'uomo è stato trovato la sera del 25 novembre immobile e accasciato in terra. Identificato è stato riconsegnato nella mani del figlio che lo stava cercando

L’hanno notato la sera del 25 novembre in viale America, all’Eur, accasciato a terra ed infreddolito, immobile nonostante la temperatura particolarmente rigida. A salvare l'uomo gli agenti del Commissariato Esposizione i quali, dopo essere scesi dall’auto, hanno provveduto ad avvolgerlo con un giaccone, rifocillandolo con una bevanda calda.

UOMO SMARRITO - Visto che l’uomo, sprovvisto di documenti d’identità e di telefono cellulare, non riusciva a riferire ai poliziotti il proprio nome né ad indicare dove fosse la propria abitazione, lo hanno accompagnato presso gli uffici del Commissariato, da dove hanno iniziato ad effettuare gli accertamenti per riuscire ad identificarlo.

FIGLIO ALLA RICERCA DELL'UOMO - Al termine, i poliziotti sono riusciti a risalire alle sue generalità e ad avvisare il figlio che, preoccupato ed alla ricerca dell’anziano padre, ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: anziano smemorato trovato quasi congelato in viale America

RomaToday è in caricamento