Anziano invalido e veterano di guerra scomparso a Roma: ritrovato dopo le ricerche

I poliziotti della Polizia Ferroviaria ha ricostruito che l'uomo era stato soccorso nella Stazione di Trastevere e trasportato dal 118 presso l'Ospedale San Camillo

La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa, la Polizia Ferroviaria lo ha ritrovato a Termini. Protagonista un uomo, statunitense di 70 anni, veterano di guerra ed invalido, che si era perso nella folla di piazza San Pietro. Nel tardo pomeriggio di venerì la moglie, con il quale era in vacanza a Roma, ne aveva denunciato la scomparsa alla Polizia Ferroviaria di Termini, che immediatamente ha attivato il protocollo per la ricerca persone scomparse.

I poliziotti della Polizia Ferroviaria ha ricostruito che l'uomo, nella nottata di venerdì, era stato soccorso nella Stazione di Trastevere e trasportato dal 118 presso l'Ospedale San Camillo e dopo le cure si era allontanato facendo perdere le sue tracce. In sinergia con i poliziotti della questura sono state intensificate le ricerche e, sabato pomeriggio, l'uomo è stato rintracciato presso l'Ospedale Santo Spirito ed è stata avvisata la moglie.  

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Quando si possono riaccendere i termosifoni? Ecco date e orari

  • Granfondo Campagnolo, dal Colosseo ai Castelli Romani: strade chiuse e bus deviati

Torna su
RomaToday è in caricamento