rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Va in ospedale qualche giorno e una donna tenta di occupargli casa

Vittima un anziano residente a Ciampino in una casa popolare dell'Ater. A tentare di occupargli questa mattina l'abitazione una giovane ragazza, con il suo bambino piccolo. La Polizia Locale e i Carabinieri hanno impedito l'azione

Era ricoverato in ospedale per una serie di controlli. Vivendo solo aveva lasciato naturalmente l'appartamento chiuso. Qualcuno però conosceva gli spostamenti dell'uomo e ha approfittato dell'assenza per impossessarsi di casa sua. La vittima è un anziano residente a Ciampino in una casa popolare dell'Ater. A tentare di occupare questa mattina la sua abitazione una giovane ragazza, con il suo bambino piccolo. Tentativo vano.  

Una pattuglia della Polizia Locale e una della Tenenza dei Carabinieri sono intervenute sul posto, impedendo alla donna di sottrarre l'alloggio al proprietario. A quel punto la donna ha anche provato ad inscenare uno stato di malore, tanto da far giungere sul posto una unità del 118 che ha potuto constatare le buone condizioni di salute sia della donna che del bambino.

Dopo qualche ora, sul posto è stata convocata la figlia del titolare dell'alloggio, che per sicurezza ha fatto giungere sul posto un fabbro per sostituire la serratura e verificare lo stato di porta e finestre. La donna è stata denunciata a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in ospedale qualche giorno e una donna tenta di occupargli casa

RomaToday è in caricamento