rotate-mobile
Cronaca Tivoli / Strada Colle Ripoli, 1

Si allontana per fare una passeggiata e precipita in un dirupo di 10 metri

Il 72enne è stato ritrovato e dai carabinieri nella zona di Monte Ripoli, nel Comune di Tivoli. L'anziano si trova in ospedale con diverse fratture sul corpo

Si è allontanato dalla casa di riposo dov'era ospite per andare a fare una passeggiata. Una camminata che poteva costare caro ad un romano di 72 anni, poi precipitato in un dirupo profondo dieci metri e rimasto gravemente ferito. A trovarlo e scongiurare una tragedia i carabinieri che lo hanno poi affidato alle cure dell'ambulanza del 118. E' accaduto nel pomeriggio di ieri a Monte Ripoli, nel Comune di Tivoli.

Anziano caduto nel dirupo a Monte Ripoli 

I fatti hanno cominciato a prendere corpo intorno alle 16:00 del 29 marzo quando si sono perse le tracce dell'anziano. Allertati i carabinieri della Compagnia di Tivoli, i militari hanno cominciato le ricerche nella zona boschiva da dove il 72enne si era allontanato. Dopo diverse ore l'uomo è stato individuato nel dirupo. L'uomo trovato riverso a terra e cosciente ha riferito ai militari di non riuscire a muoversi. Sul posto è stato chiamato il 118 e l'anziano è stato trasportato all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. Ricoverato con fratture mutiple su tutto il corpo l'anziano si trova ora in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana per fare una passeggiata e precipita in un dirupo di 10 metri

RomaToday è in caricamento