rotate-mobile
Cronaca

Picchiano anziani a bastonate e li rapinano: arrestato uno dei due

In Valle Martella, a Zagarolo, hanno picchiato i due coniugi prendendoli a bastonate per poi rubargli l'auto e la borsa. Trovato uno dei due nel campo di via di Salone

E' stato arrestato uno dei due uomini che ieri a Zagarolo aveva rapinato due 70 enni dopo averli picchiati selvaggiamente e averli presi a bastonate  per rubargli l’auto e la borsa della donna. L'uomo è stato fermato all'interno del campo nomadi di via Di Salone.

LA RAPINA E LE PERCOSSE -In località Valle Martella sulla via Prenestina, a Zagarolo, in pieno giorno, i due malviventi, di origini rom, avevano bloccato sulla carreggiata una Peugeot 206, con a bordo la coppia di italiani 70enni e, picchiandoli con un bastone sottratto a una delle vittime, invalida, hanno rubato la borsa della donna, fuggendo poi con la loro auto. I due anziani sono stati soccorsi ed accompagnati in ospedale. L’uomo ha riportato un trauma cranico e la donna contusioni al petto.

LE INDAGINI - I Carabinieri intervenuti hanno subito avviato le ricerche dei due rapinatori che si sono concluse parzialmente, ieri sera, con l’arresto presso il campo nomadi di via Di Salone di uno dei due rapinatori, un 24enne di etnia rom, già noto alle forze dell’ordine, riconosciuto dalle vittime. Sono in corso ulteriori perquisizioni dei Carabinieri finalizzate alla ricerca dell’altro complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano anziani a bastonate e li rapinano: arrestato uno dei due

RomaToday è in caricamento