rotate-mobile
Cronaca Tor Marancia / Viale Tor Marancia

Tor Marancia: anziana spintonata e rapinata alla fermata del bus

Dopo aver soccorso l'anziana gli agenti hanno rintracciato l'autrice del furto, trovandola nei pressi dell'ex fiera di Roma, dove ha residenza. Con i 370 euro rubati alla donna

Prima le ha chiesto dei soldi, poi l'ha spinta a terra e l'ha rapinata. Protagonista una 22enne, poi fuggita via lasciando a terra contusa un'anziana di 79 anni. L'aggressione in via di Tor Marancia, nei pressi dell'ex Fiera di Roma, ad una fermata dell'autobus.

L'anziana era ferma alla fermata dell’autobus in via di Tormarancia quando è stata avvicinata da una giovane donna che le chiedeva dei soldi. In un attimo è stata spintonata in terra e derubata del suo portafogli.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia di Stato. Dopo essersi assicurati delle condizioni fisiche della signora vittima della rapina, gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Tor Carbone le hanno chiesto dettagli sull’ accaduto. Con la descrizione della giovane autrice e la sua direzione di fuga si sono messi alla ricerca.

Transitando su via Cristoforo Colombo, all’altezza dell’ingresso del campo nomadi situato all’interno dell’ex fiera di Roma, i poliziotti hanno notato dopo pochi minuti due giovani, le quali, alla vista della Polizia si sono velocemente allontanate.

Una di loro, fermata per un controllo, è stata trovata in possesso di 370 euro in contanti, ovvero proprio la somma che la vittima della rapina aveva nel portafogli. Identificata per una 22enne cittadina bosniaca residente nel campo nomadi dell’ex fiera di Roma, la giovane è stata accompagnata presso gli Uffici di Polizia, dove dopo ulteriori accertamenti è stata arrestata per il reato di rapina.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Marancia: anziana spintonata e rapinata alla fermata del bus

RomaToday è in caricamento