rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Via Pisino

Prenestino: volo dalla tromba delle scale, morta donna di 77 anni

La tragedia in una palazzina di via Pisino. A dare l'allerta al 113 i condomini, la vittima non abitava nel palazzo. Ipotesi suicidio

Un tonfo secco. Questo il rumore udito dai condomini di una palazzina al Prenestino che hanno scoperto il corpo privo di vita di un'anziana donna in un edificio di via Pisino. La chiamata al 113 poco prima delle 11 di stamattina 29 agosto. Giunti sul posto gli agenti del commissariato Porta Maggiore non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna di 77 anni, caduta dalla tromba delle scale dal secondo piano dell'edificio.

RESIDENTE ALTROVE - In via Pisino, una traversa di via della Serenissima, sono arrivati anche gli agenti della scientifica ed il medico legale. Il corpo privo di vita della donna nata nel 1937 è stato messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.  Tra le varie ipotesi investigative si ipotizza anche quella del suicidio, oltre all'incidente. La prima pista è avvalorata dal fatto che, come raccontato da alcuni residenti, l'anziana non abitava nel palazzo. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestino: volo dalla tromba delle scale, morta donna di 77 anni

RomaToday è in caricamento