rotate-mobile
Cronaca Appio Latino / Via Nocera Umbra

Anziana precipita dal quinto piano mentre pulisce le finestre di casa, morta sul colpo

E' accaduto in una palazzina in via Nocera Umbra, all'Appio. La scoperta da parte di un'altra condomina. La donna trovata con uno straccio in mano

Un volo dal quinto piano e poi la morte. La tragedia si è consumata intorno alle 19:30 di ieri nella zona dell'Appio-Alberone, dove una donna di 80 anni è deceduta sul colpo. Il corpo privo di vita dell'anziana è stato trovato riverso in terra in via Nocera Umbra. Ad allertare i familiari al citofono dell'abitazione un condomino. Nella casa dove è accaduto l'incidente, oltre alla vittima, c'erano il figlio e la domestica.

INCIDENTE DOMESTICO - Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che appurare il decesso della donna nata nel 1934, e gli agenti di polizia del commissariato Appio. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna, che non soffriva di nessuna patologia, stesse pulendo le finestre dell'appartamento al quinto piano, poi il volo nel vuoto dovuto a cause ancora in via di accertamento. Gli inquirenti propendono per il momento per l'incidente.

STRACCIO IN MANO - Ad avvalorare la tesi investigativa il ritrovamento in una mano della vittima di uno straccio per spolverare. Sulla vicenda indagano gli agenti di polizia diretti dal dottor Alfredo Luzi. Sul posto anche il medico legale, il corpo della vittima è stato messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana precipita dal quinto piano mentre pulisce le finestre di casa, morta sul colpo

RomaToday è in caricamento