rotate-mobile
Cronaca Quadraro / Via Ugo Niutta

Giallo a Tor Pignattara: 80enne trovata morta in casa con segni sul collo

La donna trovata dal nipote nella sua abitazione di via Niutta in zona Vigne-Alessandrino. Sul posto i carabinieri. Non si esclude nessuna ipotesi

Giallo a Tor Pignattara. Il cadavere di un'anziana italiana di 80 anni è stato trovato all'interno del suo appartamento nel quartiere di Vigne-Alessandrino, nella zona compresa tra Tor Pignattara e Porta Furba. Il cadavere di Maria Assunta Pizzolo, questo il nome della donna nata nel 1933 è stato scoperto dal nipote arrivato a casa della nonna in via Ugo Niutta per una visita. L'allerta ai carabinieri della stazione Tor Pignattara intorno alle 11.

FERITE SUL COLLO - La donna è stata trovata con evidenti segni sul collo e per questo i carabinieri non escludono nessuna pista, anche se da una prima sommaria ricostruzione sembrerebbe una morta accidentale, con un'ematona alla mandibola che potrebbe essere compatibile con una caduta dell'80enne. Nell'abitazione di via Ugo Niutta viveva la donna trovata morta assieme al figlio (padre del nipote che ha allertato i carabinieri) che al momento del decesso non era presente in casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Tor Pignattara: 80enne trovata morta in casa con segni sul collo

RomaToday è in caricamento