rotate-mobile
Cronaca

Anziana malata terminale cerca nuovo padrone per il suo cane

L'anziana ha chiesto che qualcuno si prenda cura di Lucky, un west highland white terrier, quando lei non ci sarà più. L'appello di Earth

Una signora anziana in fin di vita che vive in zona Tuscolana si preoccupa di trovare un nuovo padrone per il suo cane, un west highland white terrier.
La donna, cinque anni fa, ha preso in casa con sé il cane, ma ora tutto è cambiato, lei è malata e viene assistita dall'associazione Antea, che si occupa di animali terminali, e da alcuni amici.
Proprio chi si occupa di lei si è rivolto all'associazione Heart per chiedere di trovare un nuovo padrone per Lucky.
Dicono da Earth: “Ci hanno raccontato al telefono che la signora è oramai in stato comatoso ma che in un momento di lucidità si è preoccupata di Lucky, ha chiesto di trovargli una famiglia e che non finisse in canile.”
L’associazione si è subito mossa inserendo una foto del cane sul proprio blog e sulla  pagina fac book e inviandola ai portali che si occupano di “cerco-trovo famiglia” per cani. “Speriamo che  questo giovane cane che ha saputo rallegrare gli ultimi anni di una anziana donna possa trovare una famiglia che lo ami altrettanto e che gli renda quanto lui sa donare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana malata terminale cerca nuovo padrone per il suo cane

RomaToday è in caricamento