rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via Anassimandro

Vincitore di Italia's Got Talent accoltella musicista fuori da un locale al Pigneto

A sporgere denuncia contro Antonio Sorgentone la stessa vittima dopo essere stata trasportata in ospedale con una ferita al gluteo

Un saluto non corrisposto, sarebbe questa la causa scatenante che ha portato Antonio Sorgentone, vincitore dell'edizione 2019 di Italia's Got Talent, ad accoltellare un amico musicista fuori da un locale di musica dal vivo al Pigneto. L'aggressione poco dopo l'1:00 della notte fra il 16 ed il 17 ottobre fuori dall'Ellington Club di via Anassimandro.

Secondo quanto si apprende il pianistra acrobatica che ha trionfato all'ultima edizione del talent show di Sky si trovava nel locale di musica dal vivo. All'uscita dallo stesso si sarebbe incrociato con un suo amico, un musicista suo fan, che lo avrebbe salutato senza ricevere risposta. Ne sarebbe nato un alterco con Antonio Sorgentone che avrebbe quindi impugnato un coltello ferendo l'uomo, un 42enne, al gluteo per poi allontanarsi dalla zona.

A chiamare la polizia la stessa vittima che ha riferito di essere stato accoltellato da Antonio Sorgentone. Ferito al glueto sinistro il 42enne è stato quindi trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale San Giovanni Addolorata con 7 giorni di prognosi. Gli agenti del commissariato Torpignattara, intervenuti al Pigneto assieme ai colleghi degli uffici di Porta Maggiore, hanno cercato il pianista per tutta la gioranta di ieri ma senza esito. Rischia una denuncia per lesioni aggravate. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincitore di Italia's Got Talent accoltella musicista fuori da un locale al Pigneto

RomaToday è in caricamento