rotate-mobile
Cronaca

Operazione antidroga della polizia penitenziaria nel carcere di Velletri

Le operazioni sono state coordinate dal comandante del reparto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

La Polizia Penitenziaria del Carcere di Velletri da diverso tempo teneva sotto controllo alcuni detenuti sospettati di traffico di droga all'interno del carcere. Le operazioni sono state coordinate dal comandante del reparto e sarebbero state svolte diverse operazioni interne alla struttura che hanno portato al ritrovamento di sostanze stupefacenti (Hashish), di un telefono cellulare e di una penna USB contenente dei documenti che tutt'oggi i tecnici starebbero ancora analizzando. Le indagini al riguardo sarebbero ancora in corso.

Negli stessi giorni un detenuto avrebbe tentato il suicidio impiccandosi in cella ma è stato salvato da un agente di polizia penitenziaria che ha immediatamente lanciato l'allarme, evitando un tragico epilogo.

"Il lavoro straordinario degli agenti di polizia penitenziaria - dichiara Carmine Olanda segretario locale del Si.P.Pe. di Velletri - continua senza sosta, nonostante la riduzione del personale, maggiormente sentita nel periodo estivo quando tutti sono in ferie".


Soddisfazioni da parte del Si.P.Pe. per l'ottimo risultato delle operazioni condotte dal comandante e dai poliziotti penitenziari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga della polizia penitenziaria nel carcere di Velletri

RomaToday è in caricamento