rotate-mobile
Cronaca Anagnina / Via Tuscolana, 1810

Anagnina: vince alle slot machines e finisce pestato a sangue. Quattro arresti

I fatti verso le 18.30 in un bar sulla Tuscolana. L'uomo, 39enne ucraino, uscito con in tasca i 320 euro vinti alle slot, è stato raggiunto e colpito con calci e pugni per poi essere rapinato

Frattura delle ossa nasali, della mandibola, ferite multiple su tutto il corpo, trauma cranico e una contusione polmonare. Sono queste le conseguenze dell'aggressione subita da un 39enne ucraino nel pomeriggio di ieri su via Tuscolana. L'uomo, dopo aver vinto alle slot machine, è stato aggredito alle spalle da 4 persone che, prendendolo a calci e pugni, gli hanno poi portato via la vincita.

A bloccarli però i carabinieri della Stazione di Roma Appia diretti dal Maggiore Pantaleone Grimaldi i quali, allertati dai testimoni, sono immediatamente intervenuti sul posto. A finire in manette 4 cittadini romeni tra i 22 e i 37 anni.

La vittima, verso le 18,30, all’interno di un bar di via Tuscolana, giocando alle slot machine ha vinto la somma di 320 euro e quando è uscita dal bar con i soldi in tasca è stata raggiunta alle spalle dai 4 che lo hanno aggredito e colpito con calci e pugni, per impossessarsi della vincita.

I malviventi sono stati accompagnati in caserma e trattenuti in attesa del giudizio direttissimo mentre il vincitore aggredito è stato accompagnato e ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita presso il Policlinico Casilino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagnina: vince alle slot machines e finisce pestato a sangue. Quattro arresti

RomaToday è in caricamento