rotate-mobile
Cronaca

Ambulanti abusivi in spiaggia: sequestri da Maccarese a Passoscuro

Il bilancio: ventisette persone identificate, otto violazioni amministrative per vendita ambulante abusiva con relativi sequestri e 6500 euro di multa

Ventisette persone identificate, otto violazioni amministrative per vendita ambulante abusiva con relativi sequestri. Questo il bilancio dell’operazione decoro avvenuta oggi sulla spiagge di Maccarese, Passoscuro e Fiumicino a cui hanno preso parte, coordinati dal Commissariato, gli uomini della Polizia di Stato, della Polizia Locale, della Capitaneria di Porto e della Guardia di Finanza.

La merce sequestrata ammonta a circa 6500 euro e comprende borse, abbigliamento, accessori, monili. In due giorni è di oltre 8mila euro il valore della merce sequestrata dal gruppo interforze.

Nella giornata di ieri, infatti, erano state identificate altre 15 persone e a 9 di esse erano stati elevati dei verbali di violazione amministrativa. L’operazione, a cui avevano preso parte anche i carabinieri, aveva portato al sequestro di monili e abbigliamento per circa 2mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanti abusivi in spiaggia: sequestri da Maccarese a Passoscuro

RomaToday è in caricamento