rotate-mobile
Cronaca Ladispoli

Tragedia a Ladispoli: ambulante muore sotto il sole

A perdere la vita un 50enne cittadino bengalese. I fatti sula spiaggia di Marina di San Nicola. Ad allertare il 118 i bagnanti che hanno trovato il corpo dell'uomo riverso a terra, a pochi passi dail suo carico di giocattoli da spiaggia

Rannicchiato ai bordi della spiaggia, a pochi centimetri da un ombrellone poggiato sulla sabbia. Poco più in là palette, secchielli, palloni, gonfiabili. Una pila enorme di giocattoli stesi a terra. Lui, 50 anni, cittadino del Bangladesh, quel carico lo portava in giro per la spiaggia di San Nicola. Qui, lungo la massicciata che precede la spiaggia di Ladispoli, un gruppo di bagnanti ieri, sabato 25 giugno, lo ha ritrovato disteso privo di sensi. 

L'allarme è scattato alle 18.30. La chiamata al 118 ha fatto precipitare sul posto un'unità della Croce Rossa che proprio a San Nicola, a pochi metri dalla tragedia, ha una postazione fissa. I volontari hanno tentato in tutti i modi di rianimare l'uomo. Inutili però i soccorsi: sin dall'arrivo del persona della CRI infatti i segni di vita, battito cardiaco e movimenti, erano praticamente nulli. 

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Ladispoli, e gli uomini della Guardia Costiera che hanno ricostruito l'accaduto.

L'uomo era conosciuto dai bagnanti della spiaggia di San Nicola che l'avevano adottato per la sua simpatia. Qualche testimone ha riferito che il 50enne si è sdraiato vicino alla massicciata verso le 14, 14.30. Qualche ora dopo, non vedendolo tornare al suo normale giro, i bagnanti hanno dato l'allarme. Per lui purtroppo però non c'è stato nulla da fare.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Ladispoli: ambulante muore sotto il sole

RomaToday è in caricamento