rotate-mobile
Cronaca Spinaceto / Via Cristoforo Colombo

Paura sulla Cristoforo Colombo per una valigia sospetta con dei fili elettrici sporgenti

La segnalazione da parte del Gruppo Gpit dei vigili urbani al 113 all'altezza dell'innesto del Raccordo Anulare in direzione Ostia

Una valigia legata ad un palo su viale Cristoforo Colombo. Nella stessa dei fili elettrici penzolanti ben visibili dalla strada. Questo quanto ha messo in allerta poco dopo le 11:00 di questa mattina una pattuglia del Gruppo GPIT della Polizia Locale di Roma Capitale in transito sulla via che collega Roma alla costa laziale. Immediata l'allerta al 113 per richiedere l'intervento degli artificieri per un possibile 'Allarme bomba'.

VALIGIA LEGATA AL PALO - In particolare il possibile ordigno era appeso ad un palo all'altezza del chilometro 10, in prossimità dell'ingresso della rampa del Grande Raccordo Anulare, in direzione Ostia. Attivate le procedure di emergenza, prima degli artificieri sono arrivate in viale Cristoforo Colombo le volanti della Polizia che hanno subito riscontrato qualcosa di anomalo.

RILEVAMENTO TRAFFICO - Constatato il non pericolo, gli agenti hanno quindi fatto rientrare l'allarme appurando il contenuto della valigia sospetta. All'interno della stessa è infatti stata trovata una batteria Gps per il rilevamento del traffico. Accertamenti in corso per comprendere chi abbia attaccato la valigia al palo.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla Cristoforo Colombo per una valigia sospetta con dei fili elettrici sporgenti

RomaToday è in caricamento