rotate-mobile
Cronaca Prati / Via Crescenzio

Falso allarme bomba a Prati: artificieri sul posto

L'intervento su via Crescenzio

Allarme bomba a Prati dove la presenza di un trolley sospetto abbandonato in strada ha richiesto l'intervento degli artificieri della polizia di Stato. L'allarme poco dopo le 11:30 in via Crescenzio, lato piazza Cavour. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti di polizia che hanno messo in sicurezza l'area cominciando le operazioni di controllo della valigia sospetta. Deviati momentaneamente i percorsi dei bus Atac delle linee 49-492-990.

Falso allarme bomba

Ispezionata la valigia sospetta, all'interno della stessa gli artificieri della polizia di Stato hanno poi trovato dei panini ed altri alimenti. Sul posto è poi arrivata una coppia, proprietaria del trolley abbandonato. L'allarme è quindi rientrato intorno alle 12:30 con la riapertura del tratto di via Crescenzio interedetto al traffico veicolare e pedonale. 

Traffico a Prati

Una mattinata difficile per la zona di Prati dove, poco prima delle 10:00, un grosso albero è caduto su un taxi ed un'auto in transito. Inevitabili i disagi nella zona di piazza delle Cinque Giornate, a cui si sono aggiunte le ripercussioni dell'allarme bomba nella vicina via Crescenzio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falso allarme bomba a Prati: artificieri sul posto

RomaToday è in caricamento