rotate-mobile
Cronaca Piazza del Colosseo

Allarme bomba alla fermata Colosseo: ferma la linea B della metro

Artificieri al lavoro per una valigia sospetta segnalata sulla pedana dei disabili. Sul posto la polizia. Attivati i bus sostitutivi

Allarme bomba e metro B sospesa a causa di una borsa sospetta segnalata alle forze dell'ordine alle 9:12 di questa mattina. L'allerta alla stazione Colosseo da parte di diversi pendolari che hanno notato la presenza di una valigia in similpelle lasciata abbandonata sulla rampa per l'accesso dei disabili. Scattate le procedure di emergenza sul posto sono arrivati gli artificieri della polizia di Stato per accertamenti.

LINEA B SOSPESA - Inevitabilo lo stop alla circolazione dei treni con il servizio delle linea B "momentaneamente interrotto per intervento forze dell'ordine". e l'attivazione di bus sostitutivi fra Garbatella e Castro Pretorio. Riattivate in un primo momento le tratte Castro Pretorio Jonio-Rebibbia e Laurentina-Garbatella, l'allarme è rientrato poco dopo le 10:00 con la ripresa della normale circolaziotne. All'interno della borsa sospetta gli artificieri hanno rivenuto solamente degli oggetti personali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba alla fermata Colosseo: ferma la linea B della metro

RomaToday è in caricamento