rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Fiumicino, falso allarme bomba all'aeroporto: erano borsoni abbandonati

Trovati due borsoni lasciati davanti l'ingresso delle partenze del T1 all'aeroporto di Fiumicino dove erano presenti anche circa 500 tifosi della Lazio per salutare la squadra in vista della trasferta contro il Palermo

Falso allarme bomba oggi 26 novembre all'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Intorno alle 15, all'altezza del Terminal 1, sono stati segnalati due borsoni abbandonati. 

Sul posto si sono recati immediatamente gli artificieri della Polaria insieme con mezzi dei Vigili del fuoco. Prima di aprire due borsoni, rivelatosi poi innocui, l'area a ridosso della zona transennata dalle forze dell'ordine, è stata sgomberata da passeggeri e da circa 500 tifosi della Lazio accorsi in aeroporto in attesa di salutare la loro squadra in partenza per la trasferta di campionato a Palermo.

Interdetta, temporaneamente, anche la viabilità sulla strada che costeggia le partenze del T1. L'allarme è poi rientrato poco dopo le 15:30. Nessun disagio si è segnalato all'aeroporto Leonardo Da Vinci. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, falso allarme bomba all'aeroporto: erano borsoni abbandonati

RomaToday è in caricamento