rotate-mobile
Cronaca Monterotondo / Piazza Attilio Pelosi

"C'è un ordigno pronto ad esplodere": allarme bomba davanti la caserma dei carabinieri

Chiusa piazza Attilio Pelosi per effettuare gli accertamenti. L'allerta lanciata da un uomo alla centrale operativa dei militari dell'Arma

"C'è una bomba davanti la caserma dei carabinieri di Monterotondo ed esploderà in mattinata". Questo l'allarme arrivato alla centrale operativa dei carabinieri di Roma alle 9:20 di questa mattina con un uomo che indicava ai militari dell'Arma l'imminente deflagrazione di un ordigno situato in piazza Attilio Pelosi. Immediata l'allerta alla caserma posta sulla piazza con i militari che hanno prima messo in sicurezza l'area per poi cominciare la ricerca della bomba.

CHIUSA PIAZZA PELOSI - Una situazione di allerta massima con i carabinieri della compagnia eretina, diretti dal capitano Salvatore Ferraro, che hanno chiuso l'accesso a piazza Attilio Pelosi cominciando la ricerca dell'ordigno con l'ausilio delle unità cinofile antiesplosivo. Controllate tutte le auto in sosta ed allontanate le altre, l'esito della ricerca è stato negativo.

INDAGINI DEI CARABINIERI - Un episodio inquietante con piazza Pelosi rimasta chiusa tutta la mattinata. Rientrato l'allarme bomba sul caso indagano i carabinieri della Compagnia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è un ordigno pronto ad esplodere": allarme bomba davanti la caserma dei carabinieri

RomaToday è in caricamento