rotate-mobile
Cronaca Via Renato Birolli

Collatina, allagato il sottopasso: un bus si impantana, traffico in tilt

Le piogge della notte hanno allagato il tratto di strada tra via Birolli e via Longoni. Deviate anche le linee bus

Collatina in tilt nella mattinata di oggi. Le abbondanti piogge della notte hanno infatti allagato il sottopasso ferroviario tra via Birolli e via Longoni. Pesanti gli accumuli. Un autobus della linea 543, nelle prime ore di oggi, è rimasto impantanato all'interno, costringendo i vigili a bloccare la viabilità. 

In tilt il traffico deviato su via Longoni e verso la Prenestina. Deviazioni anche per i mezzi Atac. La linea 543 in entrambe  le direzioni è stata deviata per via della Rustica,  via Montanari e via Turano. La linea 314 invece è stata deviata in entrambe le direzioni in via Longoni via Prenestina Via di Tor Sapienza.

Sul posto gli agenti del V gruppo Casilino e del gruppo SPE. Alle 9.30 le idrovore, giunte sul posto, hanno consentito la liberazione dell'autobus dal pantano. 

Il Sulpl Roma, sindacato di polizia locale, commenta su facebook: "Eppure il maltempo era preannunciato: possibile che non si riescano mai a prevenire i problemi già conosciuti in questa città? Sempre la Polizia Locale deve correre a mettere le toppe?".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collatina, allagato il sottopasso: un bus si impantana, traffico in tilt

RomaToday è in caricamento