rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Eur / Via Laurentina

Allagato il parcheggio della stazione Laurentina: la denuncia di Adoc

Il presidente dell'associazione consumatori Lambero Santini punta il dito contro quanto accaduto: "E’ molto più importante risolvere questi problemi che pensare a nuove pedonalizzazioni"

Un violento nubifragio si è abbattuto su Roma e ad andare in panne è nuovamente il sistema di trasporto pubblico. L’Adoc denuncia allagamenti al parcheggio interrato della stazione metro Laurentina, dove è presente un buco con tanto di calcinacci in terra da cui fuoriesce acqua in modo copioso.

Laurentina: allagato il parcheggio della stazione

DENUNCIA ADOC - Situazione che ha trovato la netta presa di posizione del presidente dell'Associazione per la Difesa e Orientamento Consumatori: "Garantire e migliorare il sistema di trasporti è la priorità per l’amministrazione capitolina, non pedonalizzare i Fori - dichiara Lamberto Santini, Presidente dell’Adoc - le condizioni in cui versano le stazioni e le tratte della metropolitana sono così precarie che bastano dieci minuti di pioggia intensa per mandare in tilt tutto il sistema".

IL VIDEO DELL'ALLAGAMENTO

PROBLEMI URGENTI - Il presidente di Adoc conclude: "Ci chiediamo - conclude Santini -  perché sia possibile che l’intero parcheggio interrato della Stazione Laurentina, capolinea fondamentale di snodo da e fuori Roma sia allagato, a causa della presenza di un buco sul soffitto da cui fuoriesce acqua come una fontana. E’ molto più importante risolvere questi problemi che pensare a nuove pedonalizzazioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagato il parcheggio della stazione Laurentina: la denuncia di Adoc

RomaToday è in caricamento