rotate-mobile
Cronaca

Metro B1: nella stazione Libia "piove" anche se fuori c'è il sole

Un vero e proprio lago che si forma tutti i giorni nella stazione della metro B1. La denuncia degli utenti sui social network: "Metro con piscina compresa nel biglietto"

"Stanchi delle solite stazioni della metropolitana? Non sapete cosa fare mentre aspettate i treni per lunghissimi minuti? Venite a farvi una bella nuotata nella nuova piscina della stazione Libia!". Ironia da social network. In realtà da ridere c'è poco se si pensa che la struttura è stata inaugurata due anni e mezzo fa con l'avvio della linea B1. 

Ci piove dentro, anche quando fuori c'è il sole. Una "parata di secchielli" sta fissa nei pressi delle banchine, e tutti i giorni, al di là delle condizioni meteo, si forma un vero e proprio lago. Lo denunciano gli utenti su Facebook, e un post lo troviamo anche sul noto blog anti degrado, Riprendiamoci Roma. 

"La foto denuncia ci arriva da un lettore, e francamente non ci coglie affatto di sorpresa -scrivono gli attivisti sul blog- E' anzi già un miracolo che la stazione abbia retto ben due anni, vista la mancanza pressoché totale di manutenzione (e probabilmente anche i materiali scadenti utilizzati nella sua realizzazione)". 

Metro Libia 1-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro B1: nella stazione Libia "piove" anche se fuori c'è il sole

RomaToday è in caricamento