rotate-mobile
Cronaca

Pioggia battente sulla Capitale: allagamenti a Settebagni, vigili del fuoco sul posto

Un fosso è straripato, andando ad invadere il tratto di raccordo all'altezza dell'uscita Unieuro. Situazione sotto controllo grazie all'intervento dei vigili del fuoco

Pioggia battente sulla Capitale. Situazione in gran parte sottocontrollo. Nella zona di Settebagni, in particolare nel tratto di raccordo all'altezza dello svincolo Unieuro, un fosso è straripato, andando ad invadere la sede stradale. Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco sta evitando disagi. 

LADISPOLI - Maggiori disagi ha causato nella notte il torrente Vaccina a Ladispoli. I vigili hanno soccorso alcuni automobilisti rimasti bloccati a causa dell'allagamento delle strade. L'esondazione è avvenuta all'altezza di via Cesare Battisti e l'acqua ha raggiunto i venti centimetri circa nelle strade vicine.

FRANA SULL'FL3 - Una frana sui binari nei pressi di Manziana invece provoca disagi sulla linea Fl3 Roma-Viterbo. La frana ha provocato lo svio di un treno. Il convoglio viaggiava in quel momento senza passeggeri. In seguito all'incidente la circolazione ferroviaria è stata sospesa fra Capranica e Bracciano. Nessun ferito fra il personale di bordo. La mobilità, spiega Rfi, sarà garantita per tutta la giornata, con treni navetta fra Viterbo e Capranica e con bus sostitutivi fra Capranica e Bracciano.

MONTE MARIO - Difficoltà alla circolazione, come segnalato da Luceverde, anche in via Luigi Arbib Pascucci a causa di allagamenti all'altezza Via Vittorio Montiglio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia battente sulla Capitale: allagamenti a Settebagni, vigili del fuoco sul posto

RomaToday è in caricamento