rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Roma - Fiumicino

Allagamento Roma-Fiumicino: riaperte le rampe per il Gra

Ancora chiusa provvisoriamente la rampa che dall'autostrada immette verso la Fiera di Roma. Disagi per un incidente in via della Scafa

Sono state riaperte al traffico le rampe dello svincolo che dalla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma, all’altezza del chilometro 60,600, immettono sull’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino. Lo comunica in una nota l'Anas.

ALLAGAMENTI - La chiusura era dovuta agli allagamenti causati dalle forti precipitazioni che hanno colpito Roma e Fiumicino dallo scorso venerdì. La riapertura, in piena sicurezza per gli utenti, è stata possibile a seguito del deflusso dell’acqua delle falde nelle aree circostanti, che ha consentito la rimozione dell’acqua presente nello svicolo, per mezzo delle pompe idrauliche, e la pulizia del piano viabile.

RAMPA PER LA FIERA DI ROMA - Al momento, sull’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino rimane provvisoriamente chiusa la rampa che dalla complanare dell’autostrada, al chilometro 11,200, in direzione Fiumicino, immette verso la Fiera di Roma, per l’allagamento del sottopasso causato dalla presenza di acqua alta nei territori circostanti. L’Anas sta lavorando per la riapertura della rampa nel più breve tempo possibile.

INCIDENTE VIA DELLA SCAFA - La circolazione del traffico ha inoltre risentito di un incidente verificatosi su via della Scafa, sempre a Fiumicino, con code dall'aeroporto di Fiumicino in direzione Ostia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamento Roma-Fiumicino: riaperte le rampe per il Gra

RomaToday è in caricamento