rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Africano / Viale Libia

Metro B1, la stazione Libia continua "a fare acqua". E nessuno interviene

Nell'infrastruttura inaugurata appena due anni fa le perdite d'acqua dalle pareti sono quasi quotidiane. Gli utenti segnalano da tempo banchine allagate con foto e video

"E' sempre peggio". Sono gli utenti a testimoniarlo. Nella metro B1, all'interno della stazione Libia, piove "dalle pareti". E ormai pare la regola. L'infrastruttura inaugurata appena due anni fa "fa acqua" da tutte le parti. Anche se fuori c'è un sole quasi primaverile, come oggi. 

IL VIDEO

"Ogni giorno la situazione è più critica" scrivono gli utenti sui social network, dove foto e video di banchine perennemente allegata sono praticamente all'ordine del giorno. "Anche i mass media locali si sono mobilitati - si legge su Facebook - ma coloro che dovrebbero fare qualcosa stanno sottovalutando la situazione". Già. Nessuno sembra interessarsi della perdita d'acqua in stazione. 

Neanche un mese fa i romani ci scherzavano. "Stanchi delle solite stazioni della metropolitana? Non sapete cosa fare mentre aspettate i treni per lunghissimi minuti? Venite a farvi una bella nuotata nella nuova piscina della stazione Libia!". Ironia a parte, c'è poco da ridere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro B1, la stazione Libia continua "a fare acqua". E nessuno interviene

RomaToday è in caricamento