rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Trastevere / Piazza Giuseppe Gioachino Belli

Trastevere, si allaccia abusivamente all'impianto elettrico del condominio

I Carabinieri sono intervenuti nei pressi di piazza Gioacchino Belli. Il malvivente di 60 anni è stato arrestato per "furto aggravato". La squadra di intervento Acea ha ripartao il guasto

Aveva pensato bene di allacciarsi abusivamente alla rete elettrica del condominio. I Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno così arrestato un italiano di 60 anni, già con precedenti penali, con l'accusa di furto aggravato di energia elettrica.
 
ALLACCIO ABUSIVO - Ieri pomeriggio i militari, allertati, sono intervenuti nei pressi di piazza Gioacchino Belli dove hanno constato, unitamente al personale specializzato Acea, che il 60enne stava utilizzando furtivamente l'energia elettrica per illuminare e far funzionare gli elettrodomestici presenti nel proprio appartamento, mediante un allaccio abusivo all'impianto delle luci del condominio.

L'ARRESTO - La squadra di intervento della società Acea ha poi provveduto a rimettere in sicurezza l’impianto, ripristinando lo stato dei luoghi.

Dopo l’arresto, l'uomo è stato condotto in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processato con il rito direttissimo.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere, si allaccia abusivamente all'impianto elettrico del condominio

RomaToday è in caricamento