rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via Monte Cauriol

Fiumicino, si allacciano abusivamente a rete Enel: arrestati 2 ristoratori

In manette sono finiti due fratelli. In altre due diverse operazioni i carabinieri hanno arrestato una ladra di 47 anni e un 40 enne che dovrà scontare tre anni di reclusione

Come ad Ostia anche a Fiumicino c'è la brutta abitudine dell'allaccio abusivo.

Questa volta, però, non si tratta della rete Acea ma quella di Enel. E così i Carabinieri della Stazione di Fiumicino hanno arrestato due fratelli italiani di 34 e 42 anni, entrambi pregiudicati. 

ALLACCIO AL RISTORANTE - A seguito di minuziose indagini, i militari hanno scoperto che i due avevano realizzato un allaccio abusivo dal contatore del gas di proprietà della società Enel al loro ristorante in via Cauriol per loro l’accusa è di "furto aggravato".

LADRA ARRESTATA - Una donna fiumicinese di 47 anni, sorpresa a rubare capi d'abbigliamento in un negozio nel centro commerciale Parco da Vinci. La merce rubata, del valore di 250 euro circa, è stata restituita al proprietario del negozio, mentre la ladra è stata arrestata con l’accusa di "furto aggravato".

TRE ANNI DI RECLUSIONE - Un pregiudicato fiumicinese di 40 anni, raggiunto da un ordine di cattura emesso a suo carico dal Tribunale di Roma. L’uomo dovrà scontare tre anni di reclusione nel carcere di Civitavecchia perché riconosciuto colpevole di reati contro il patrimonio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, si allacciano abusivamente a rete Enel: arrestati 2 ristoratori

RomaToday è in caricamento