rotate-mobile
Cronaca

Casal Palocco: si allaccia abusivamente a una cabina per fornire di corrente il bar

Il 59enne 'pizzicato' e arrestato dai carabinieri. Aveva realizzato un attacco illecito dell’impianto elettrico. Alti arresti a Ostia ed Acilia

Si era allacciato abusivamente ad una cassetta dell'Acea per alimentare di corrente elettrica il proprio locale. A mettere fine all'appropriazione indebita di un bar di Casal Palocco, i carabinieri della locale stazione che hanno arrestato poco dopo le 13 di ieri 13 marzo, un pregiudicato romano di 59 anni. L’uomo, titolare di un bar ubicato nel medesimo quartiere, aveva realizzato un allaccio abusivo dell’impianto elettrico del proprio bar ad una cassetta di derivazione dell’Acea ubicata in strada, a due passi dall’attività commerciale. Per lui l'accusa è di "furto aggravato".

FURTO AL PANORAMA - L'arresto nell'ambito dei controlli del territorio svolti ieri dai Carabinieri della Compagnia di Ostia. Ieri mattina, poco prima di mezzogiorno, i Carabinieri della Stazione di Ostia sono intervenuti nel supermercato “Panorama” di via delle Azzorre, dove hanno arrestato un 39enne bengalese, in Italia senza fissa dimora, sorpreso pochi minuti prima da un addetto alla vigilanza, mentre rubava alcune bottiglie di bevande alcoliche.

RICERCATO IN VAI VASCO DA GAMA - Nel tardo pomeriggio di ieri, in viale Vasco de Gama, i Carabinieri della Stazione di Ostia hanno arrestato un pregiudicato lidense, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso lo scorso 5 marzo dal Tribunale di Roma, avendolo riconosciuto colpevole di reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. L’uomo è stato condotto nel carcere romano di Rebibbia, dove sconterà 7 anni e 4 mesi di reclusione.  

SPACCIO AD ACILIA - Sempre ieri mattina, infime, durante una specifica attività antidroga, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 60enne pregiudicato di Acilia con l’accusa di spaccio in flagranza di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato bloccato nei pressi della propria abitazione in via Donato Bartolomeo, mentre cedeva tre involucri di eroina alla sorella 49enne del luogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Palocco: si allaccia abusivamente a una cabina per fornire di corrente il bar

RomaToday è in caricamento