rotate-mobile
Cronaca Alessandrino / Via Giorgio Bonelli

Alessandrino: evasi dai domiciliari, ma "solo per giocare la schedina"

Due giovani, di 23 e 33 anni, sono stati sorpresi fuori casa nonostante il regime di arresti domiciliari. Uno stava facendo una passeggiata, un altro si è giustificato mostrando la giocata appena fatta alla ricevitoria

Sorpresi a fare una vita normale, fuori casa, senza preoccuparsi delle restrizioni imposte dal giudice. Due romani, di 23 e 33 anni, entrambi disoccupati e già noti alle forze dell’ordine, sono finiti in manette per evasione. 

I due sono stati sorpresi all’esterno delle proprie abitazioni, il primo sui via Alessandrino all’altezza della via Casilina, il secondo in via Giorgio Bonelli, senza nessuna autorizzazione da parte dell’Autorità competente.

I militari dopo averli riconosciuti li hanno fermati, identificati e controllati, riscontrando così che effettivamente si erano allontanati arbitrariamente da casa. 

Il 23enne ai militari ha mostrato una giocata, giustificandosi che si era allontanato giusto il tempo di fare una scommessa mentre l’altro semplicemente per fare una passeggiata.

Portati in caserma, i due sono stati arrestati con l’accusa di evasione dai domiciliari e successivamente ricondotti presso le proprie abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere condotti presso le aule di piazzale Clodio per la celebrazione del rito direttissimo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandrino: evasi dai domiciliari, ma "solo per giocare la schedina"

RomaToday è in caricamento