rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Salario / Viale Regina Margherita, 81

Viale Regina Margherita: grosso ramo si spezza e crolla in strada

Il crollo intorno alle 15:30. Il ramo ha tranciato anche la linea aerea del tram

Si è spezzato all'improvviso e, fortunatamente, non ha colpito nessuna auto in transito e non ha provocato feriti. Un grosso ramo di un albero si è spezzato ed è crollato in viale Regina Margherita tra via Tanaro e piazza Buenos Aires.

Il crollo proprio sul manto stradale e sulla linea aerea del tram dove solitamente passano le linee 3 e 19, dallo scorso 26 giugno già sostituite da navette bus a causa dei lavori di manutenzione all'infrastruttura tramviaria in via Ulisse Aldrovandi (qui la notizia).

Albero caduto in viale Regina Margherita

Come si vede dalle foto il ramo ha occupato gran parte della carreggiata con le auto che, in attesa della Polizia Locale, per procedere nel loro percorso di marcia sono transitate sotto la chioma dell'albero come se fosse un tunnel di fortuna, in barba alla sicurezza.

Sul posto, quindi, sono giunti gli agenti e i Vigili del Fuoco che, per le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata, hanno temporaneamente disattivato la corrente elettrica della rete tranviaria. Deviata la linea 193 degli autobus. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Regina Margherita: grosso ramo si spezza e crolla in strada

RomaToday è in caricamento