rotate-mobile
Cronaca Africano / Via di Villa Chigi

Paura al Salario: pino crolla sulle auto in sosta

Distrutta un'auto, danneggiati motorini e altre vetture. Solo per fortuna in via di Villa Chigi si è evitata la tragedia. I fatti alle 0.45 di questa notte

Un tonfo nel silenzione nella notte, un rumore sordo. Poi le lamiere colpite, contorte, distrutte. Paura nella notte nel quartiere Salario. Qui in via di Villa Chigi, alle 0.45 tra domenica e lunedì, un pino di grosse dimensioni è crollato sulle auto e i motorini in sosta. 

Molti i residenti allarmati dal rumore provocato dal crollo. Sul posto i vigili del fuoco che con l'ausilio di un autogru hanno rimosso la grossa pianta. L'ora tarda e l'assenza di auto di passaggio ha evitato che ci fosse una strage. La strada è stata chiusa per un paio d'ore. Ad effettuare le chiuse gli agenti del II gruppo Parioli. 

Via di Villa Chigi, albero caduto

Il crollo è avvenuto a due passi dalla scuola elementare Contardo Ferrini. L'area nei pressi è stata transennata. Preoccupate le mamme: l'area nei pressi della scuola è infatti piena di pini e la paura è ora che uno di questi alberi possa crollare mentre i piccoli sono a scuola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al Salario: pino crolla sulle auto in sosta

RomaToday è in caricamento