rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Vittorio Veneto, 70

Via Veneto: ramo si spezza e cade tra i tavolini di un ristorante

L'intervento di vigili del fuoco e polizia locale davanti l'ambasciata degli Stati Uniti. Nessuno è rimasto ferito. Lunedì a Prati un'altra pianta è crollata ferendo un uomo di 68 anni

Sono crollati in strada nonostante l'assenza di forte vento o precipitazioni atmosferiche. Così dopo il grosso ramo della lunghezza di cinque metri che ieri si è spezzato a Prati, ferendo un uomo di 68 anni che camminava in piazza della Libertà, (dove sono anche state danneggiate due vetture in sosta, una Clio ed una Jeep), meno di 24 ore è stata la volta di un secondo crollo, sempre di un ramo, caduto tra la carreggiata ed il marciapiede di via Vittorio Veneto, altezza civico 70.

RAMO TRA I TAVOLINI - La caduta di fronte all'Ambasciata degli Stati Uniti d'America, con il grosso ramo che ha sfiorato i tavolini del ristorante che si trovava sotto la sua traiettoria distruggendo il leggìo con il menù del locale. Sul posto gli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale ed i vigili del fuoco, che stanno controllando le altre piante presenti sulla strada della Dolce Vita romana per valutare eventuali altri alberi a rischio crollo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Veneto: ramo si spezza e cade tra i tavolini di un ristorante

RomaToday è in caricamento