rotate-mobile
Cronaca Tufello / Via Monte Resegone, 10

Tufello, crolla albero nel cortile condominiale: "E' caduto sopra mia figlia"

La pianta è venuta giù in via Monte Resegone. La bambina di 11 anni "Liberata dai condomini". Disagi in tutta la città a causa del forte vento di tramontana

Tragedia sfiorata questa mattina al Tufello dove un grosso albero è caduto in un cortile condominiale. A denunciare l'accaduto un genitore: "Verso le 11:00 un pino alto più di 10 metri è crollato nel cortile del condominio di via Monte Resegone 10, sopra una bambina di 11 anni che miracolosamente ha riportato poche contusioni". 

GRIDA DELLA BAMBINA - Una caduta che poteva avere conseguenze gravi: "Mia figlia - racconta ancora il padre della bimba - stava portanto a fare una passeggiata i suoi due cani nel cortile, quando ha sentito un forte vento e mentre cercava rifugio nel portone di casa, è stata raggiunta dai rami dell'albero che si è completamente divelto. Alle grida della bambina sono accorsi moltissimi condomini ed in pochi minuti sono riusciti a liberarla. Sono giunti tempestivamente anche croce rossa e vigili del fuoco". 

VENTO IN CITTA' - Una tragedia sfiorata che segue di poche ore il crollo di un albero in via delle Tre Fontane che ieri sera ha schiacciato una madre e suo figlio. Vento di tramontanta che in questo giorno di Epifania non ha dato tregua ai soccorritori, con i vigili del fuoco impegnati dalle 8:00 in oltre cento interventi per caduta alberi, rami, pali della segnaletica, mattonelle e tegole. Allerta anche per la giornata di sabato con le previsioni che danno ancora forte vento di Tramontana. 

CLICCA PER VEDERE LE FOTO DELL'ALBERO CADUTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tufello, crolla albero nel cortile condominiale: "E' caduto sopra mia figlia"

RomaToday è in caricamento