rotate-mobile
Cronaca Alessandrino / Via Manfredonia

Paura al Quarticciolo: albero di venti metri cade su una palazzina

Attimi di apprensione nel popoloso quartiere del V Municipio. La pianta era nel cortile interno delle abitazioni

Un pino alto venti metri si è adagiato sopra una palazzina del Quarticciolo. Gli attimi di apprensione si sono vissuti nel pomeriggio di oggi 30 gennaio nel popoloso quartiere del V Municipio, periferia est della Capitale. L’albero ha ceduto dai giardini dei cortili interni delle abitazioni dei Lotti di via Manfredonia. Nessuno è rimasto ferito. 

ALBERO ADAGIATO AL PALAZZO - Sventato il primo pericolo la pianta è stata circoscritta con l’albero rimasto adagiato in maniera suggestiva sulla palazzina di via Manfredonia. A favorire il cedimento della pianta il forte vento che si è abbattuto sulla Capitale in giornata. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. 

PAURA IN CITTA’ - Una ennesima giornata di apprensione in città causata dal vento, che anche in questo ultimo venerdì di gennaio non ha risparmiato gli alberi della Capitale con decine di telefonate ai vigili del fuoco e alla polizia locale di Roma Capitale con strade chiuse e tragedie sfiorate. Da Giustiniana a Selva Nera, passando per Garbatella, l’Aurelio, il Prenestino ed il Nomentano con un cambio di scenario ma un medesimo copione di apprensione. 

Quarticciolo: albero caduto in via Manfredonia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al Quarticciolo: albero di venti metri cade su una palazzina

RomaToday è in caricamento