rotate-mobile
Cronaca

Via Aurelia, crolla albero e colpisce auto in transito: due ragazze ferite

Le giovani sono state portate all'Aurelia Hospital. I vigili del fuoco sono stati impegnati durante la nottata a causa del forte vento che ha creato molte situazioni di pericolo fra Bracciano, Santamaria di Galeria e Tragliatella

Paura in provincia di Roma dova, all'altezza del km 32 della via Aurelia, nella notte tra il 5 e il 6 febbraio un albero è crollato a causa del forte vento, colpendo un'auto in transito.

Due ragazze, all'interno del veicolo, sono state soccorse ed estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco di Cerveteri e poi trasportate presso l'Aurelia Hospital dal personale medico. 

La notte di lavoro è continuata anche fra Bracciano, Santamaria di Galeria e Tragliatella. Numerosi gli alberi e i rami in imminente pericolo di caduta sulle varie sedi stradali.

Alberi caduti a Roma

Alle 4.30 del mattino a Castel Giuliano, un grosso pino  è caduto, ha ostruito la stradaha tranciato i cavi elettrici MT. Sono state necessarie due ore di lavoro per rimuovere l'albero, riaprire la strada e consentire il transito ad alcuni automobilisti rimasti bloccati a causa del dissesto. Una squadra di pronto intervento dell’ENEL ha ripristinato la linea elettrica danneggia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Aurelia, crolla albero e colpisce auto in transito: due ragazze ferite

RomaToday è in caricamento