Cade albero sulla via Tiburtina: senso unico alternato e traffico bloccato

La pianta ha occupato parte della sede stradale richiedendo l'attuazione di un senso unico alternato. Il crollo nel Comune di Tivoli

L'albero caduto sulla Tiburtina (foto sei di Tivoli se)

Dall'allagamento a Ponte Lucano di ieri pomeriggio all'albero caduto stamattina sulla via Tiburtina. Ancora disagi per gli automobilisti di Tivoli alle prese con le conseguenze del maltempo. Dopo la chiusura della via Maremmana Inferiore, nella zona di Villa Adriana, oggi è stato necessario attuare un senso unico alternato sulla Strada Statale Tiburtina poco prima dell'ingresso del centro abitato del Comune della provincia nord est romana. 

Albero caduto sulla via Tiburtina 

In particolare l'albero ad alto fusto è caduto sulla via Tiburtina trascinando i rami di altre piante che si trovavano vicine. Il cedimento poco prima della cosiddetta Curva dei Regressi, zona Colli Santo Stefano. Occupata una delle due corsie sul posto per rimuovere l'albero sono intervenuti i vigili del fuoco della caserma di Villa Adriana che hanno poi rimosso la pianta dalla sede stradale. 

Traffico a Tivoli sulla Tiburtina

Caduto intorno alle 9:30, come informa il Comune di Tivoli, si è reso necessario attuare un senso unico alternato tra Villa Adriana e Tivoli. Sul posto presenti gli agenti della polizia locale di Tivoli per regolare la viabilità. Pesanti le ripercussioni al traffico sia in entrata che in uscita dal Tivoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blocco traffico, a Roma vietati tutti i diesel anche mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio

  • Blocco auto, a Roma martedì diesel vietati fino agli Euro 6: tutte le informazioni

  • Blocco traffico, a Roma diesel fino a Euro 6 vietati anche venerdì 17 gennaio

  • Il Comune di Roma assume, 1512 i posti a disposizione: ecco il concorsone

  • Blocco traffico: a Roma oggi niente auto nella fascia verde, tutte le informazioni

  • Blocco auto: chi può circolare a Roma domani 19 gennaio

Torna su
RomaToday è in caricamento