rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Piazzale Ardeatino

Piazzale Ardeatino: grosso albero cade in strada per il forte vento

L'arbusto di grosse dimensioni caduto sulla carreggiata colpendo un'automobile. Oltre 200 le chiamate ai vigili del fuoco

Prosegue la giornata di passione per i cittadini romani. Oltre allo scipero dei mezzi e alle manifestazioni di chiusura delle varie campagne elettorali città nel caos a causa del forte vento che sta creando innumerevoli disagi in tutte i quartieri della Capitale. Sono infatti oltre 200 le chiamate ricevute dai vigili del fuoco per risolvere i problemi dovuti alla caduta degli alberi come nel caso di piazzale Ardeatino, nella zona di Piramide-Ostiense, con un grosso arbusto caduto sulla carreggiata che ha interdetto la circolazione veicolare colpendo un autoveicolo parcheggiato in strada.

DISAGI IN TUTTA LA CITTA' - Caduta dell'albero che si va ad aggiungere alle altre segnalazioni, come nel caso di Prima Porta dove una donna di 48 anni è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea dopo essere stata colpita da due rami venuti giù a causa del forte vento. Situazione simile anche in via delle Medaglie d'Oro sempre a causa del vento, quando un'anziana signora è stata colpita mentre camminava in strada da una tavola di legno caduta da un balcone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Ardeatino: grosso albero cade in strada per il forte vento

RomaToday è in caricamento