rotate-mobile
Cronaca Salario / Via Nomentana, 147

Nomentana: cade un grosso ramo su un'auto in transito, quattro feriti

Lo spezzone di platano ha ceduto all'altezza del civico 147, incrocio via Cagliari. Tranciati i cavi del filobus. Tra i feriti una donna in stato di gravidanza. Grave il conducente

Tanta paura sulla via Nomentana dove un ramo di grosse dimensioni è crollato, a causa del forte vento, sulla consolare all'altezza del civico 147. Il platano è caduto su un'auto in transito, una Ford Fiesta di colore nero, con all'interno quattro passeggeri, tra i quali una donna in stato interessante. I feriti, tre stranieri ed un italiano, sono stati trasportati al Policlinico Umberto I e all'ospedale Sandro Pertini. Grave il conducente dell'auto rimasto schiacciato sotto il tettuccio del'abitacolo dell'utilitaria.

IL VIDEO

CHIUSA LA LATERALE DELLA NOMENTANA - L'incidente si è verificato poco dopo le 15 all'incrocio tra la consolare e via Cagliari, in direzione Porta Pia. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale, la polizia, i vigili del fuoco e un'auto della Guardia di Finanza. Per consentire i soccorsi e rimuovere il ramo caduto è stata chiusa la corsia laterale della Nomentana in direzione Roma Centro.

CAVI DEL FILOBUS - L'albero ha anche tranciato i cavi del filobus 90 che passa proprio in quel tratto di strada.

Ramo caduto auto via Nomentana 1 settembre 2014-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomentana: cade un grosso ramo su un'auto in transito, quattro feriti

RomaToday è in caricamento