rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via Mar Arabico

Vento a Roma, è ancora strage di alberi: oltre 100 gli interventi. Auto e negozi danneggiati dai crolli

Il vento ha danneggiato anche un semaforo in via della Serenessima, all'altezza di via Venezia Giulia

E' ancora strage di alberi a Roma. Nella giornata del 5 febbraio sono ccirca 100 gli interventi registrati da parte della Polizia Locale per le forti raffiche di vento che hanno interessato diverse zone della Capitale. E se non si registrano persone ferite, come invece accauduto il giorno prima, tanti sono i danni in città.

In in via Felice Grossi Gondi, zona Lanciani, un albero si è adagiato su una vetrina di un'attività commerciale senza causare alcun danno.

In via Mar Arabico, ad Ostia, a causa della caduta di un albero (letterlamente stradicato dal marciapiede) che ha colpito alcune auto in sosta, pattuglie del X Gruppo Mare sono intervenute per rilevare i danni e chiudere la strada, con conseguenti deviazioni del traffico. Interventi anche a Castel Romano, via Balduina, via dei Prati Fiscali e via Antonio Ciamarra per rami pericolanti.

Via Aurelia: albero crolla su un'auto, due ferite

Il vento ha danneggiato anche un semaforo in via della Serenessima, all'altezza di via Venezia Giulia. Nella mattinata del 6 febbraio, invece, un albero è caduto danneggiando parte della recinzione delle Terme di Traiano, nessun danno invece all'area archeologica. La conta complessiva dei danni ancora deve essere fatta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vento a Roma, è ancora strage di alberi: oltre 100 gli interventi. Auto e negozi danneggiati dai crolli

RomaToday è in caricamento