rotate-mobile
Cronaca Piazza Vittorio Emanuele

Piazza Vittorio tra B&B abusivi e ristoranti non a norma

Controlli dei Carabinieri presso otto strutture ricettive e quattro ristoranti. Sei in totale le attività con carenze igienico sanitarie

Quattro delle otto strutture ricettive controllate dai carabinieri in zona piazza Vittorio sono risultate non in regola. L'operazione che si è svolta nella giornata di sabato rientra all'interno di attività messe in campo dai militari del comando provinciale dei carabinieri finalizzate alla prevenzione per garantire serenità e sicurezza.

ALBERGHI - Nel corso dell’attività sono state controllate otto strutture ricettive, di queste, quattro sono risultate non in regola. Si tratta di un B&B in via Principe Eugenio completamente abusivo per cui è stato denunciato il proprietario; in un piccolo hotel di via Emanuele Filiberto, in un affittacamere di via Napoleone III e in un hotel di via Conte Verde sono state riscontrate gravi violazioni alle norme igienico sanitarie.

RISTORANTI - Altri controlli amministrativi sono stati eseguiti a carico di 4 attività di ristorazione, di cui due risultate non in regola per carenze igienico sanitarie, mancata tracciabilità degli alimenti e per aver assunto lavoratori in nero. Un negozio di vicinato di via Ugo Foscolo è stato sequestrato e il proprietario denunciato per aver venduto alcolici a persone già ubriache.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Vittorio tra B&B abusivi e ristoranti non a norma

RomaToday è in caricamento