rotate-mobile
Cronaca Albano Laziale

Albano, minaccia la moglie con l'acido e la chiude in balcone

La vittima ha raccontato ai poliziotti che il marito l'aveva anche minacciata di cospargerle acido sul copro facendo riferimento ad alcuni noti fatti di cronaca

Prima le minacce, poi l'ha addirittura chiusa in balcone. A salvare la donna dal marito violento gli agenti di Polizia del commissariato di Albano.

LA DENUNCIA - La vittima, per paura, non aveva mai denunciato il coniuge, ma l'ennesima lite però l'ha convinta a chiedere aiuto riferendo all'operatore della Polizia che era stata aggredita dal marito e poi costretta a difendersi utilizzando uno spray al peperoncino

CHIUSA FUORI - Agli agenti della volante del commissariato di Albano, giunti in breve sul posto, ha aperto la porta dell'appartamento un uomo di 50 anni che ha raccontato di aver avuto un diverbio con la moglie.

Lei, in forte stato di agitazione, si trovava però ancora sul balcone di casa dove era stata trascinata con forza e chiusa dal marito per poter ricevere un pacco da un corriere che aveva suonato alla porta durante la lite.

ARRESTATO - La vittima ha anche raccontato ai poliziotti che il compagno, con in mano una bottiglia, l'aveva anche minacciata di cospargerla di acido facendo riferimento ad alcuni noti fatti di cronaca.

Il 50enne è stato quindi bloccato e nei suoi confronti è stata adottata la "misura precautelare dell'allontanamento urgente dalla casa familiare", dopo averne dato avviso all’Autorità Giudiziaria. La donna è stata condotta e curata presso l'ospedale di Albano laziale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano, minaccia la moglie con l'acido e la chiude in balcone

RomaToday è in caricamento