rotate-mobile
Cronaca

Agostino Nanni scomparso da Roma: stava andando a Bari dalla figlia. Appello dei familiari

Dell'uomo si sono perse le tracce dopo che ha avuto un guasto alla vettura sull'autostrada nella zona di Avellino

È scomparso dal pomeriggio di giovedì 13 dicembre. Lui si chiama Agostino Nanni, 80 anni, residente nella zona di Lunghezza. Dell'uomo si sono perse le tracce durante il viaggio che stava facendo per andare a trovare una delle figlie che vive a Bari. A bordo di una Skoda Fabia station wagon di colore grigio chiaro, ha preso l'autostrada ma l'auto si è fermata nella zona di Avellino per un guasto. 

Come informano i familiari, Agostino Nanni è stato ritrovato e si trova a Roma. 

Con la vettura in panne, Agostino Nanni ha contattato un carroattrezzi che ha portato lui e l'auto in una officina del territorio. Riparato il guasto, intorno alle 17:30 di ieri, Agostino Nanni ha ripreso il suo viaggio in direzione del capoluogo pugliese ma da quel momento si sono perse le sue tracce. Con il telefono spento, Agostino Nanni non è mai arrivato a Bari dalla figlia.

In apprensione dal pomeriggio di giovedì, i familiari di Agostino Nanni hanno sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri della Stazione Roma San Vittorino lanciando un appello su facebook per avere informazioni sul padre. Alto circa 1,68, stempiato, corporatura robusta, il signor Nanni ha una cicatrice sul collo. Chiunque avesse informazioni può contattare le forze dell'ordine al NUE 112.

Articolo aggiornato alle 22:00 del 14 dicembre 2018 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agostino Nanni scomparso da Roma: stava andando a Bari dalla figlia. Appello dei familiari

RomaToday è in caricamento