rotate-mobile
Cronaca Ciampino / Via dei Laghi

Ciampino, agguato in via dei Laghi: 44enne ferito ad una spalla

La vittima, originaria di Palermo, è stata avvicinata da un uomo a bordo di una moto che gli ha prima puntato la pistola e poi ha sparato colpendolo alla spalla

Stava raccogliendo del metallo nei pressi di un passaggio a livello sulla via dei Laghi. Da poco era sceso da un furgone, al bordo del quale era rimasta sua cugina. Ad un certo punto una moto ha improvvisamente frenato. Il motociclista con il casco in testa ha brandito la pistola, puntandola contro di lui. Quindi il colpo di pistola ed il proiettile che si conficca nella spalla. Ha i contorni di un vero e proprio agguato quello di cui è rimasto vittima un 44enne di Palermo.

Siamo a Ciampino, in via dei Laghi. Intorno alle 13.55 l'allarme alla polizia. A darlo la cugina della vittima, che era con lui sul furgone. Giunti sul posto gli uomini del commissariato di Marino hanno trovato la vittima ferita ma cosciente. Il 118 ha soccorso l'uomo, portandolo al policlinico di Tor Vergata.

Il proiettile che l'ha ferito è rimasto conficcato nella spalla. Per estrarlo necessario un intervento chirurgico.

Resta il mistero sull'aggressore. Il casco infatti ne ha nascosto l'identità. Sull'accaduto indagano gli uomini del commissariato di Marino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, agguato in via dei Laghi: 44enne ferito ad una spalla

RomaToday è in caricamento