rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Via degli Ausoni

San Lorenzo: botte agli agenti della polizia locale nei controlli alla Movida

I due sono stati soccorsi con prognosi di 20 e 15 giorni. L'ironia di Giannini (Sulpl): "Non saranno ritenuti degni di ricevere il premio perchè troppo assenti"

Ancora due agenti della polizia locale di Roma Capitale aggrediti. E' accaduto questa notte durante i controlli alla Movida di San Lorenzo. I 'caschi bianchi' sono stati aggrediti nel corso del servizio e ricoverati con prognosi di 20 e 15 giorni. Lo rende noto il segretario romano del Sulpl Stefano Giannini: "Ennesima aggressione in zone difficili per la gestione dell'ordine pubblico in cui i colleghi sono inviati con la scusa del controllo delle ordinanze".

IRONIA DEL SULPL - Una situazione non nuova, come ironizza Giannini: "Questi colleghi resteranno a casa e, secondo il progetto di produttività della coppia Nieri-Marino, non saranno ritenuti degni di ricevere il premio perchè troppo assenti". "Lo diciamo forte e chiaro - conclude - il nuovo contratto proposto dal comune di Roma incentiva la polizia locale a lavorare il meno possibile a discapito della sicurezza dei cittadini romani e dei turisti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: botte agli agenti della polizia locale nei controlli alla Movida

RomaToday è in caricamento