rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Via Tor de' Schiavi

Centocelle, vicepreside di una scuola aggredita con un forcone: arrestato custode

Il fatto è accaduto venerdì sera intorno alle 19. La vittima, ferita alla gola e al torace, è stata ricoverata d'urgenza in ospedale e sottoposta a un intervento chirurgico. L'uomo, 84 anni, è stato arrestato per tentato omicidio

Il custode di una scuola media in via Tor de Schiavi, a Centocelle, ha aggredito a colpi di forcone la vicepreside dell'istituto. Il fatto è accaduto ieri sera, intorno alle 19. La vittima, colpita più volte dall'uomo di 84 anni con un forcone, è stata ferita gravemente alla gola e al torace. Ancora da chiarire i motivi alla base della violenta lite. Molto probabilmente vecchi dissapori anche se non si esclude il raptus improvviso.

Quando gli agenti del Commissariato di zona e quelli del reparto volanti, allertati da una richiesta di aiuto al 113, sono giunti sul posto, hanno trovato l’uomo ancora in lite con altri professori della scuola che, notata la scena, erano intervenuti in difesa della preside. L'uomo, prima di essere definitivamente bloccato dai poliziotti, ha reagito energicamente anche verso di loro. Arrestato per tentato omicidio. Atteggiamento poco collaborativo: non ha infatti risposto alle domande degli agenti che gli hanno chiesto i motivi del gesto.

La donna è stata invece soccorsa d'urgenza in ospedale e sottoposta ad intervento chirurgico. Per ora non è in grado di parlare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, vicepreside di una scuola aggredita con un forcone: arrestato custode

RomaToday è in caricamento