rotate-mobile
Cronaca Appio Latino / Via Macedonia

Appio Latino: spezza la gamba ad un uomo e poi fugge. Mistero in via Macedonia

E' accaduto all'incrocio con via Latina. Ancora incerta la dinamica di quanto accaduto. Sul caso indaga la polizia

Lo ha aggredito a calci e pugni per poi darsi alla fuga. Furibonda lite poco prima delle 14.00 di oggi in zona Appio Latino dove un cittadino romeno è dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale in seguito all'aggressione subita da parte di un altro uomo. Ancora poco chiara la dinamica di quanto accaduto, le violenze si sono verificate in via Macedonia, all'incrocio con via Latina sotto gli occhi di decine di testimoni.

FUGA IN VIA BARONIO - Immediata l'allerta al 113 da parte di alcuni passanti che hanno notato la scena. Secondo alcune testimonianze l'aggressore, un giovane bianco con accento romano e barba incolta, avrebbe in realtà preso di mira due cittadini romeni, uno dei quali visibilmente ubriaco, scagliandosi contro quest'ultimo. Poi la fuga in direzione via Baronio.

INDAGINI DELLA POLIZIA - Ancora incerte le motivazioni che hanno portato all'aggressione. La vittima è stata poi soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all'ospedale San Giovanni Addolorata con una gamba fratturata. Sul posto gli agenti di polizia del commissariato San Giovanni diretti dal dottor Giancarlo Sant'Elia che hanno raccolto la testimonianza della vittima avviando le ricerche dell'aggressore. Sparito anche l'altro cittadino romeno in compagnia della vittima al momento dell'aggressione.

Lita via Macedonia 10 ottobre 2014-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Latino: spezza la gamba ad un uomo e poi fugge. Mistero in via Macedonia

RomaToday è in caricamento